Chi Sono

Healing Coach
Roberto Giordano
40101474_1864576613610701_1282520695359668224_n

Mi chiamo Roberto, sono un consulente olistico e Healing Coach, un facilitatore che utilizza conoscenze integrate per stimolare auto-guarigione, conoscenza di se stessi, benessere psicofisico.
Meditazione, risprogrammazione quantica, esperienze evolutive sono strumenti che inserisco in una visione della vita in cui c'è spazio, ed anzi necessità, di armonizzare le richieste che vengono dall'anima e dai mondi interiori con gli stimoli che incontriamo nelle relazioni, nelle sfide del lavoro e della vita di tutti i giorni.

La Mia Storia

Passare dalla teoria alla pratica, dal pensare al sentire veramente, dai concetti alle frequenze di energia è la particolarità del mio lavoro, sia nell’aiutare chi ha bisogno di sostegno sia per chi sia interessato ad approfondire la conoscenza di sé.

Il mio messaggio e il mio obiettivo nell’aiutare gli altri è ricomporre interiorità ed esteriorità, sensibilità personale e sfide del mondo, spiritualità e ordinarietà, emozioni con consapevolezza e vita vissuta.

Nel mio percorso formativo: yoga, tantra-yoga, Taoismo, reiki, meditazione, psicomotricità, gestalt, channeling, sciamanesimo, visione quantica.

Laureato in giurisprudenza con tesi sul pensiero di Osho e diplomato in mediazione familiare sistemica.

Sempre appassionato di studi olistici, nella mia formazione-esperienza rientrano lunghi periodi di sperimentazione all’interno di svariate scuole di risveglio, spiritualità e auto-guarigione.

La più importante di queste è stata la scuola di Presenza e della Tradizione, un percorso di risveglio e consapevolezza con insegnamenti legati al sentire e alla comprensione del mondo come frequenze di energia.

In questa scuola ho appreso le tecniche fondamentali, gli atteggiamenti di guarigione e la conoscenza degli aspetti dell’esperienza dell’essere umano sulla Terra attraverso il Sentire e la Consapevolezza.

Ho 46 anni, sposato e con un figlio di 12.

Dal 2003 lavoro con le persone, trasmettendo tutti gli insegnamenti e le tecniche che ho ricevuto e sviluppato, inserendo il mio stile personale.

Ho definito Armonizzazione Quantica la sinergia tra le tecniche e le conoscenze della Tradizione e le moderne Visioni olistiche e quantiche.

E’ un intervento energetico che rompe la fissità delle memorie emotive, delle convinzioni profonde e degli automatismi corporei. In questo modo è possibile accedere a nuove energie, a nuove prospettive e ad una sensazione di benessere e profondità che prima non pensavamo nemmeno esistere.

Abito e lavoro ad Imola (BO) nel mio Studio olistico Hami, ma anche in qualsiasi luogo vi sia un’occasione.