Chi Sono

Healing Coach

Roberto Giordano

Mi chiamo Roberto, sono un facilitatore che utilizza conoscenze integrate per stimolare auto-guarigione, crescita personale e perseguimento di obiettivi.
Ho creato il metodo Armonizzazione Quantica Integrale (A.Q.I.) che mette a disposizione strumenti di consapevolezza per creare nella persona nuove convinzioni, nuove emozioni e nuove esperienze interiori per spezzare la Matrix e vivere una vita in linea con i propri sogni e ideali!

Le sessioni di consulenza e il programma A.Q.I. può essere seguito a distanza tramite telefono o skype oppure nel mio studio di Imola, Hami.
A parte sono i seminari intensivi di approfondimento.

La Mia Storia

Quando ero adolescente un insieme di frustrazioni, disagi e difficoltà personali mi portarono al mio Momento Determinante, o almeno al primo di essi!

Dovetti decidere di trasformare la mia vita e cominciai il percorso di conoscenza e autoguarigione nel mondo delle terapie olistiche e della spiritualità.

Dopo anni di apprendimento e formazione lasciai ogni altro impegno e decisi che questa sarebbe stata la mia missione di vita.

L’approfondimento della spiritualità, dei mondi magici e delle frequenze di energia interiori arrivò a farmi sperimentare stati di coscienza, libertà ed amore che mai avrei immaginato!

Ma nel mondo ordinario, nella parte delle relazioni e soprattutto degli obiettivi di lavoro ancora non riuscivo a trovare le soddisfazioni che desideravo.

Nuovi Momenti Determinanti mi portarono per almeno altri due cicli a rimettere nuovamente tutto in discussione, fino a che compresi e riuscii ad integrare le tecniche che sono indispensabili oggi a vivere una vita piena e completa Interiormente e Materialmente!

Non perdo mai di vista questo obiettivo e so che è il Messaggio più importante che porto agli altri, ogni volta dimostrando che una felicità e una Bellezza incredibili esistono dentro di noi, e che abbiamo gli strumenti per realizzarla anche nella vita ordinaria e quotidiana.

Questo è ciò che mi ha portato a creare il metodo A.Q.I., che più che altro si è creato da sé nell’esperienza di quasi venti anni e nelle verifiche con me stesso e con le persone che venivano a chiedere supporto.

Nel mio percorso formativo: yoga, tantra, meditazione, mediazione familiare sistemica, psicomotricità, gestalt, sciamanesimo, riprogrammazione quantica, crescita personale, antica Tradizione di Consapevolezza e risveglio, mindset marketing coaching ed altri studi personali.

Laureato in giurisprudenza con tesi sul pensiero di Osho e diplomato in mediazione familiare sistemica.

Ho 46 anni, sposato e con un figlio di 12.

Orari di Ufficio

8:30 - 19:00
Dal Lunedì al Sabato

Contattami

Healing Coach

Roberto Giordano - Professionista ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013

P.I.03667431203

Privacy Policy - Disclaimer