Disclaimer

I contenuti, testi, opinioni, consigli presenti in questo sito sono divulgati solamente a scopo informativo e non si pongono in alcun modo come obiettivo la cura di alcun tipo di disturbo, disagio o malattia. I contenuti non vanno intesi per sostituire l’opinione di un medico o di uno specialista.

L’autore non si assume la responsabilità per cause ed effetti derivanti dall’utilizzo di queste informazioni da parte del lettore.

Il materiale viene offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, informazione e formazione. Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla fruizione dei contenuti offerti dal sito.

L’autore non è né medico né psicologo: i contenuti offerti non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche.

In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo le indicazioni in ambito economico e lavorativo rappresentano solo la condivisione delle esperienze dell’autore e non possono essere considerate consulenze professionali specifiche.