Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MOTIVAZIONE, FIDUCIA E DIREZIONE – Riaccendi la tua fiamma degli Intenti

Aprile 6 @ 13:30 - Aprile 7 @ 13:30

Stai vivendo una fase di down e ti sembra di aver perso la “magia” dentro di te?

Continui la tua routine, vivi momenti di tranquillità e magari qualche soddisfazione ogni tanto ma in profondità senti un senso come di aver smarrito o rinunciato a qualcosa…

Vorresti sentirti ancora come quella volta in cui ti eri innamorato, di quella persona, di quel lavoro, di quell’idea o di quel progetto?

Il peso degli eventi, delle situazioni o del mondo stesso ti stanno togliendo l’entusiasmo che serve per mettercela tutta?

Molte volte sappi che mi sono trovato in questa situazione, ed ogni volta è stato terribile.
Personalmente ho sofferto più il sentire di non avere più quella magia dentro che affrontare problemi anche grandi ma potendo contare sulla mia Direzione, il mio Entusiasmo, la Fiducia in me stesso.

Dovendo affrontare questa situazione ogni volta ho cercato le soluzioni, gli strumenti e le conoscenze che mi permettevano di venirne fuori e di sentire nuovamente accesa quella che chiamo la Fiamma degli Intenti dentro di me.

Accendere la fiamma degli Intenti significa sentire quella vibrazione positiva che ci spinge a seguire obiettivi, sogni e flussi dell’energia nella propria vita!

Proprio come quando siamo innamorati l’entusiasmo scalda i nostri cuori e ci rende felici di sforzarci di dare il meglio di noi stessi, provando piacere nel percorso e non solo nel risultato.

L’obiettivo e il progetto può essere affettivo, materiale o spirituale.

Avere motivazione, fiducia e direzione nella vita è ciò che ci fa sentire veramente vivi e l’unica cosa che può portarci davvero risultati!

Se hai perso la fiamma degli Intenti puoi sentirti:
-confuso nella direzione da seguire;
-poco entusiasta di quella che stai seguendo;
-con poca energia vitale o fisica e tutto sembra più faticoso di quanto realmente sia;
-con poca fiducia in te stesso;
-sfiduciato o non troppo entusiasta rispetto al futuro;
-incline a lasciarti andare;
-pessimista oppure ottimista ma vedi i risultati in un futuro indefinito e forse lontano;
-senza passione o con poca stima di te stesso;
-con troppi pensieri, e preoccupazioni;
-non innamorato della vita!

In questo seminario trasmetterò tutti gli insegnamenti e le strategie che ho utilizzato e messo a punto per riaccendere Motivazione, Fiducia, Direzione.

Lavoreremo a livello energetico e mentale per trasformare i tuoi avversari interiori in alleati potenti, contatteremo la fiamma del cuore che trasporta i tuoi Intenti e il tuo Sogno, creeremo un ponte per tradurlo in una visione concreta nella tua vita o in una progettualità a breve medio termine.

Per farlo utilizzeremo esercizi di riprogrammazione mentale, meditazioni di interiorizzazione, esercizi di apertura a nuove frequenze energetiche, momenti di scambio con gli altri e creatività.

Sappi che stare insieme agli altri aumenta la potenzialità delle fiamme dell’Intento che si ravvivano e dona un contributo enorme all’energia necessaria per ritrovare se stessi e la propria motivazione, la chiarezza, la forza interiore e l’entusiasmo personale.

Una singola scelta può cambiare completamente la direzione dei tuoi eventi e delle strade che prendi!
Metterti in gioco e cominciare a crederci cambierà completamente il modo di sentirti e di realizzare i tuoi obiettivi.

Si tratterà di un gruppo a numero limitato di posti (massimo 10-12) per garantire massima attenzione a tutti i partecipanti, quindi iscriviti prima possibile per non perdere l’occasione.

Ti aspetto!
Roberto Giordano

PRESENTAZIONE GRATUITA MARTEDI’ 2 APRILE
ore 19.15
Hami – Studio Olistico
viale Marconi 14 IMOLA

SEMINARIO SABATO E DOMENICA 6-7 APRILE
orari 14.30-19.30; 9.30-13.30
Hami – Studio Olistico

tel. 3298828257

Roberto Giordano
Healing coach, spiritual coach, più di 20 anni di formazione ed esperienza sul campo, unisce prospettive olistiche, discipline quantiche e profonde tradizioni spirituali alla formazione come mediatore sistemico relazionale e alla propria vita ordinaria. Ha creato lo studio Hami nel quale tiene le sue consulenze e i suoi incontri principali.

Per tutte le informazioni chiamami o scrivimi a:
tel. 329 8828257 e-mail: robgiord73@alice.it

Dettagli

Inizio:
Aprile 6 @ 13:30
Fine:
Aprile 7 @ 13:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Roberto Giordano
Telefono:
3298828257
Email:
robgiord73@alice.it
Sito web:
https://robertogiordanohealing.it/

7 Comments

  • Simone
    Posted 10 Aprile 2019 11:37 0Likes

    Grazie Roberto per questi appuntamenti di scambio e condivisione. Per azzeccare sempre nel segno con le tematiche che rispecchiano il vortice delle dinamiche ed emozioni che attraversiamo proprio in quel determinato periodo… Ci induci a SCUOTERE, OSSERVARE e ASCOLTARE noi stessi. Grazie anche a ogni singolo del gruppo per l’essenza della propria anima che abbiamo respirato. GRAZIE

  • Daniela
    Posted 9 Aprile 2019 13:46 0Likes

    Ringrazio l’universo di avermi fatto conoscere Roberto Giordano.
    Confesso che ho vissuto delle resistenze nel decidere di partecipare al seminario.
    È stata un esperienza molto interessante per quanto ho appreso e vissuto sia per la parte teorica, molto concreta e sintetica, ma sopratutto per quella pratica, personalizzata e forte che ti squote l’intimo e ti porta al cambiamento.
    Consiglio a chiunque voglia VERAMENTE evolvere o risolvere problematiche anche toste di conoscere l’aiuto che offre Roberto che è una persona che và guardata al di là delle apparenze.
    GRAZIE Roberto.

  • Mirella
    Posted 8 Aprile 2019 17:35 0Likes

    Due giorni intensi che hanno dato un forte scossone alle convinzioni più resistenti, quelle con cui ci si adagia e si cerca di convivere nonostante il malessere. Una sfida illuminante generatrice di energia e voglia di cambiare concretamente. Il tempo di saltare fuori dalla pentola è arrivato. Grazie Roberto.

  • Dina Ada
    Posted 7 Aprile 2019 20:30 0Likes

    Grazie Roberto per la profondità di quello che ci hai trasmesso e per la semplicità, il linguaggio diretto che hai usato. Un bel lavoro di gruppo efficace , con esercizi/esperienze pratiche da ricordare, perché ogni particolare ha un senso.

  • Annalisa
    Posted 7 Aprile 2019 16:47 0Likes

    Un bel seminario: un insieme di concetti importanti fortificati ed instillati dentro di me attraverso momenti di contatto energetico ed esperienze emozionali.
    Un bell’incontro di anime, grazie.

  • Paolo
    Posted 7 Aprile 2019 15:56 0Likes

    Chiaro ed efficace. Sono molto contento di questo seminario

  • Vanna
    Posted 7 Aprile 2019 15:33 0Likes

    Quando Chiarezza e Cuore si incontrano può rinascere la Magia che si credeva perduta. Grazie Roberto per questo corso bellissimo..un abbraccio

Lascia un commento

Orari di Ufficio

8:30 - 19:00
Dal Lunedì al Sabato

Contattami

Healing Coach

Roberto Giordano - Professionista ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013

P.I.03667431203

Privacy Policy - Disclaimer