Pratiche, Insegnamenti e Indicazioni per vivere in accordo con la frequenza base del pianeta

Workshop esperienziale che contiene Insegnamenti di antiche tradizioni di conoscenza e moderne prospettive di Consapevolezza, Coaching e Riequilibrio Energetico.

Ti sarà utile per riconoscere e approfondire il contatto con la Terra e con l’elemento “terra” da un punto di vista che non ti aspettavi.

Che cosa ti porta Terra? Sensazione di contatto con te stesso – Senso di Sicurezza – Pace Interiore – Profondità del Sentire – Forza – Amore – Senso di Appartenenza/Radici

Indicazioni ed esercizi pratici di ascolto, soluzioni di “autoguarigione” e riconnessione sulle tue qualità “terra” fondamentali.

Meditazioni, pratiche di ascolto e musiche per risvegliare la Consapevolezza e accedere alle risorse di Terra presenti dentro di te.

Sarà un’esperienza Unica!

E ti permetterà di Incontrare persone speciali 😉

 

C/o Studio Olistico Hami

Viale G. Marconi 14 Imola

 

Conduce Roberto Giordano – Consulente Olistico, Healing Coach

3 Comments

  • Elisa
    Posted 1 Dicembre 2019 01:46 0Likes

    Quando si tratta di visualizzarsi, Roberto sa come farlo, dove portarti.
    Fisicamente sono molto inchiodata ma la mia testa viaggia senza freni quando stimolata e nella giornata del 24 novembre sono stata in moltissimi posti, senza muovere un passo.
    Nel gruppo sono stata bene anche se non ero a mio agio con ogni singola persona, purtroppo. Involontariamente seleziono gli individui e questo mi porta a dover superare degli ostacoli invisibili.
    Ci siamo aperti quasi tutti e ogniuno mantenendo la propria integrità. È stato interessante vedere la fiducia che riusciamo a riporre nell’altro, pur da estraneo. Ti fa pensare che qualcosa di buono, in fondo, c’è in tutti.
    Il tema trattato era “la terra”, questa sconosciuta, che dà ciò che riceve, semplicemente. La pietra che mi è stata donata e nella quale ho risposto una parte di me l’ho chiamata Karma e da quel giorno la tengo sempre con me, come un sostegno, un promemoria.
    É un tipo di esperienza che consiglio a chiunque.

  • Silvia
    Posted 26 Novembre 2019 09:41 0Likes

    Emozionante workshop quello di domenica 24 novembre 2019, non conoscevo Roberto Giordano, il suo scanzonato accento toscano, la sua empatia accogliente e la sua grande preparazione nel far affiorare, convogliare e dipanare emozioni e consapevolezze sopite o anche solo non ancora riconosciute. In una giornata un vero viaggio, cosa che in effetti anche in altri seminari ho trovato, però in questo mi sono sentita tenuta per mano, sempre. Mai sola. Guidata, supportata, incitata, abbracciata. Ha proprio ragione Roberto a scrivere “potrete incontrare persone speciali”: è proprio così! Perché lui è così, e con la sua risonanza arrivano solo persone speciali! Chi ho incontrato in quella domenica colorata sono state tutte, tutte, nessuno escluso, persone con le piume, da far brillare gli occhi. Ho faticato a venire via alla sera… il prossimo workshop? Non potrei evitarmi una gioia così grande!

  • Sonia
    Posted 25 Novembre 2019 11:52 0Likes

    Nel Workshop di domenica 24 nomenbre ho vissuto un esperienza nuova, diversa da tutte le altre.

    In questa esperienza il mio sentire è stato il veicolo che mi ha portato ad arrivare ad entrare in connessione con la Terra.

    Ho sentito chiaramente la sua alta qualità di vibrazione, il suo essere nel semplice stare
    È stato bello sentire da vicino, percepire la grandezza e la bella del suo essere Madre…

    di colei che lascia che tutto avvenga e che permette a ogni cosa di esistere e di essere così com’è.
    Un tipo di esperienza che consiglio a tutti, ai ragazzi, ai giovani agli adulti, ai diversamente giovani
    per chi sente di aver bisogno di vedere e sperimentare in sé e fuori di sé che un altro modo di vivere è sempre possibile.

Lascia un commento

Orari di Ufficio

8:30 - 19:00
Dal Lunedì al Sabato

Contattami

Healing Coach

Roberto Giordano - Professionista ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013

P.I.03667431203

Privacy Policy - Disclaimer