Le armonizzazioni energetiche sono trattamenti sul campo quantico-vibrazionale che utilizzano una sinergia di metodi di armonizzazione dell’aura, risonanza Q.E. (Quantum Entrainment), riequilibrio dei centri di energia e musiche ispiranti.

Con esse ti liberi di pesantezze, accumuli e pressioni emotive, sentendoti subito meglio e più vicino alla tua ‘giusta frequenza’ senza sforzo.

Nei periodi di stress, sotto la pressione di pensieri o emozioni ricorrenti, oppure in fasi di cambiamento, di scelta e trasformazione che spingono da dentro, puoi aver bisogno di trovare un nuovo equilibrio interiore.

Nella visione quantica i pensieri, le emozioni e il corpo stesso dell’essere umano creano un sistema di frequenze che si può definire “campo energetico”. Questo campo in definitiva è come ti senti e ciò che sei in un determinato momento: il tuo stato psico-fisico.

L’armonizzazione energetica è un insieme integrato di tecniche che agisce sul campo vibrazionale e riequilibra il tuo sistema di energie, migliorando il tuo stato psicofisico.

Mira a far risuonare in te nuove frequenze, più armoniche e utili a ciò che sei in questo momento, restituendoti una sensazione di benessere, stabilità, amore, chiarezza e quiete interiore.   

I guaritori, gli sciamani e i curanderos delle antiche civiltà hanno sempre agito in base alla consapevolezza che le nuove frontiere della psicologia e della scienza quantica dimostrano oggi scientificamente: il corpo fisico, le emozioni, i pensieri e una sensibilità profonda e sottile (che possiamo definire ‘spirito’) interagiscono tra loro e con l’ambiente circostante, influenzandosi a vicenda e determinando non solo il nostro stato psicofisico e il nostro senso del benessere, ma anche gli accadimenti della nostra vita.

Ciò perché tutto è in realtà frequenza di energia, che risuona con le altre frequenze di energia interiori ed esteriori!

Di fatto, intervenendo sul campo energetico -cioè la risultanza di queste frequenze- e minimamente sul corpo con questa conoscenza di base si ottengono risultati incredibili!

La Q.E. (Quantum entranment) mira a far risuonare come un diapason il campo energetico della persona con una frequenza di consapevolezza che l’operatore evoca grazie alla sua esperienza, e con un semplice contatto.

La purificazione energetica (che alcune tradizioni chiamano Limpias) mira a ripulire il campo quantico (aura), riarmonizzandolo e dando occasione alla consapevolezza più sottile di emergere per riconoscere il proprio stato d’essere migliore, la propria “giusta frequenza”.

Per capirlo pensate di prendervi un momento per ascoltare il vostro corpo, rilassandovi e portando attenzione alle parti in tensione o ‘doloranti’. La prima cosa che farete, se ve ne accorgete, e allentare quella certa tensione, sistemare quella parte del corpo che non è comoda, allineare la spina dorsale ecc.

Questo perché la consapevolezza di per sé porta verso il benessere, verso il suo ‘giusto’ modo di essere.

Le armonizzazioni energetiche fanno questo sia in superficie che in profondità, permettendo di riportare la giusta frequenza non solo nel corpo, ma anche nelle emozioni, nella mente e nella sensibilità profonda (spirito).

E’ un metodo molto semplice e pratico, che viene richiesto sia che si abbia bisogno di ritrovare equilibrio, scaricare pesantezze, rienergizzarsi, ma anche quando si devono trovare chiarezze personali, prendere decisioni o avere sostegno energetico per problematiche interiori sulle quali si sta lavorando.

Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima creano la sinfonia della vita.
B.K.S. Iyengar