Consulenza di riprogrammazione quantica (Consulenza Quantica).

è un incredibile metodo di trasformazione e auto-guarigione che si basa sul principio per cui attrai la vita che pensi!

Rendendoti consapevole dei pensieri e delle emozioni limitanti potrai riprogrammare la tua vita, abbandonando le vecchie memorie e sostituendole con un nuovo modo reale e profondo di essere e sentirti.

Potrai imparare a passare dalla solitudine alla pienezza, dalla rabbia alla comprensione, dallo scoraggiamento alla fiducia, dal giudizio all’amore grazie ad accorgimenti di consapevolezza quantica!

La Riprogrammazione Quantica (R. Q.) è un metodo che ti apre a nuove ed incredibili prospettive.

Alcuni semplici ma rivoluzionari punti di vista offrono oggi la possibilità di comprendere come sintonizzarti su nuove frequenze interiori, creando così una nuova vita che non ti aspettavi!

Con la R. Q. hai due metodi di base per cambiare le tue frequenze, come ti senti e ciò che sei in un certo momento:

-il metodo riflessivo-intuitivo;

-il metodo evocativo.

Entrambi servono come strumenti per modificare le frequenze energetiche interiori, lasciar andare i vecchi schemi, i vecchi pensieri e le vecchie memorie emotive per aprirti a nuove inaspettate possibilità!

Questo è ciò che cambia veramente la “matrix”, la realtà illusoria nella quale viviamo spesso, e che non riguarda il mondo esterno, ma soprattutto come ci vediamo noi stessi e come reagiamo automaticamente agli stimoli.

Con gli spunti della riprogrammazione quantica vedrai in maniera completamente nuova le situazioni, le relazioni, e potrai mettere a fuoco soluzioni più semplici e innovative per non perdere la tua serenità e il tuo centro personale!

Potrai dare un senso evolutivo ai tuoi desideri personali, trovando la forza per poterli perseguire!

Ti affiderai all’Energia, ma con la consapevolezza di cambiare te stessa/o!

Infine la R. Q. ti fornirà una prospettiva unica e integrata sulle tecniche e le pratiche dei guaritori, degli sciamani e degli uomini di conoscenza di tutti i tempi, spiegandole in modo razionale ed evoluto!

Riconoscerai nella R.Q. una saggezza che avevi già dentro da sempre, e che avevi solo bisogno di ricordare!

 

siamo creatori divini. lo siamo quando ci sentiamo motivati e spinti ad acquisire nuove conoscenze ”

dr joe dispenza